Dettagli Recensione
Lisci Denise
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti a Dott. Pola e sua equipe
Mia madre era già stata operata a Cagliari per una stenosi da L3 a L5, purtroppo lo stesso problema si è poi ripresentato a livello di L2. Visti i giudizi di tanti pazienti, abbiamo scelto di fare una visita col Prof. Pola Enrico a Roma, il quale ci diceva che l'unica soluzione era l'intervento, che è stato fatto il 09.02.2017 con ottimi risultati.
Ringrazio il Dott. Pola per le sua competenza, professionalità, nonchè per le sue doti umane; la dottoressa Virginia, sempre gentile, carina e disponibile; tutta l'equipe dei medici (Giovanni, Gerardo e coloro che dimentico) e la Sig.ra Carmela.
Una equipe veramente valida, professionale e umana che mi sento vivamente di consigliare.
Patologia trattata
Reintervento stenosi lombare.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Buon giorno! Ho letto che vi ha seguito il professore Tamburrelli. Anche io sono stata operata da lui il 06/3/2017 per ernia espulsa. La contatto perchè ho la necessità di contattare la dottoressa che mi ha seguito ma non ricordo nè il nome e neanche il cognome. Ho letto che ringrazia la dottoressa Virginia a Carmela. Per caso, una delle due dottoresse, ha i capelli lisci neri che arrivano oltre le spalle, certe volte legati con una coda, giovane (27 anni), alta e con un accento non di Roma? Ho provato a contattare il reparto ma non son stati in grado di capire chi fosse. Per caso lei potrebbe aiutarmi?
Grazie e scusi il disturbo.
Grazie e scusi il disturbo.
Salve,
scusi il ritardo nella risposta, spero che Lei abbia già risolto, comunque noi siamo state seguite dal Prof. Pola e la dottoressa Virginia è bionda con i capelli semilunghi lisci; mentre la sig.ra Carmela è la segretaria del professore.
Cordiali Saluti.
scusi il ritardo nella risposta, spero che Lei abbia già risolto, comunque noi siamo state seguite dal Prof. Pola e la dottoressa Virginia è bionda con i capelli semilunghi lisci; mentre la sig.ra Carmela è la segretaria del professore.
Cordiali Saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute