Dettagli Recensione
Professor Minnella: onestà e competenza
Il Dott. Angelo Maria Minnella è una persona affidabile e capace. Un uomo stravagante, diciamolo, ma è questa sua originalità a distinguerlo nel suo essere fuori dagli schemi, nel suo vedere le cose da un punto di vista differente, nella sua capacità empatica e interpretativa, nella sua umiltà. Il dottor Minnella è di certo un oculista preparato e un chirurgo superbo ("ha le mani d'oro" lessi in una recensione; ed è vero). Meticoloso nel suo lavoro, preciso nel suo operato, onesto col paziente, umano con tutti. Consigliatissimo; se cercate un oculista bravo, l'avete trovato. I FATTI. OGGETTO: diagnosi e asportazione chirurgica di calazio in stadio molto avanzato. VISITA: prima visita, visita di controllo pre-operatoria, operazione presso Policlinico Gemelli, visita di controllo post-operatoria. SPESA: 150 euro per 1a visita + pochi euro di ticket in ospedale (altre visite di controllo gratuite). RISULTATO: asportazione riuscita, cicatrice netta e pulita, punti regolari, dolore nullo (solo un po' prime 3-4 ore dopo intervento, per operazioni simili ci si aspetta molto dolore almeno per tutta la prima giornata), ovvio e sopportabile fastidio dei punti per primo giorno, a distanza di un mese punti riassorbiti e occhio decente, a distanza di 2 mesi occhio quasi come nuovo, a distanza di 5 mesi occhio nuovo di zecca (uguale a quello sano).
E dunque un grazie al professore. NB: Il Professore, alla prima visita, mi disse: "Cerchiamo di sbrigarci, ti opero a giugno". I primi di Giugno mi ha operato.
Commenti
A questi due dottori rivolgo le mie più sincere congratulazioni.
Altri contenuti interessanti su QSalute