Dettagli Recensione
Salvatore Tomarchio
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Aneurisma dell'aorta addominale di 9 cm.
Dopo un intervento sbagliato subìto all'IDI, ho avuto la fortuna di venire operato dal Prof. Francesco Snider, al quale devo la mia sopravvivenza e che mi ha fatto ricredere sulla professionalità del personale medico di cui, ovviamente, dopo quanto subìto avevo perso ogni fiducia.
Patologia trattata
Messa a piatto dell'aneurisma dell'aorta e innesto protesico aorto-aortico per via extraperitoneale previa embolizzazione dell'aneurisma ipogastrico dx.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Caro sig. Salvatore, chi meglio di me può capirla. Sono stato operato all'IDI 4 anni fa, mi hanno rovinato: mi hanno operato senza fare esami ecografici, durante il primo intervento hanno dimenticato una arteria aperta.. solo dopo 17 giorni l'hanno capito operandomi d'urgenza - e io a forza di dire loro che c'era qualcosa che non andava, lo sentivo.. stavo malissimo. E come se non bastasse durante il secondo intervento hanno praticato qualche manovra lasciandomi l'inguine ancora oggi gonfio/tumefatto. L'arto si è gonfiato in modo spaventoso, ad oggi con stasi venosa etc. etc. E come se non bastasse hanno lasciato un pezzo di safena attaccato alla femorale, creandomi un reflusso del sangue... cose da pazzi!!! Ora mi riopero ad Avezzano per correggere i vecchi errori.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute