Dettagli Recensione
Grazie al Dottor Trani ma non al Policlinico
Scrivo questo commento non per ringraziare l'ospedale Gemelli, tutt'altro, ma per esprimere la mia più sincera gratitudine a vita al professor Trani e a tutta la sua equipe medica. Il dottor Trani quella mattina ha salvato la vita di mio padre e il Policlinico Gemelli ha sicuramente bisogno di medici così.
La questione di mio padre è molto delicata e non sono nella libertà di poter dire pubblicamente nulla di ulteriore riguardo ciò che è successo prima dell'intervento professionale e miracoloso del dottor Trani e della sua equipe.
Mi dispiace dover dire di pensare bene 2 volte prima di scegliere il Gemelli. Dipende dove e con chi capiti e quando c'è un'urgenza è chiaro che non hai scelta.
Grazie al dottor Trani io e mia sorella abbiamo ancora un padre, mia madre un marito e mio nipote un nonno... grazie a lui e solo a lui e umanamente auguro a questo grande medico e grande uomo ogni bene.
Per favore contattatemi in privato per dubbi sull'ospedale. Noi siamo stati fortunati perché c'era il Dottor Trani.
Questo è il mio indirizzo: sere_ross78@libero.it
Serena
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute