Dettagli Recensione
Tempi di attesa assurdi e personale menefreghista
Attendo da più di 3 mesi di essere chiamata per un intervento di miomectomia, nonostante abbia fatto notare al Prof. Scambia che il fibroma mi creava seri problemi intestinali.
Ho provato un miliardo di volte a chiamare la sig.ra che si occupa della lista di attesa, sono riuscita a trovarla una sola volta in 3 mesi. Nella maggior parte dei casi a quel numero che mi hanno dato, o non risponde nessuno, o è occupato, oppure ti risponde la segreteria telefonica anche negli orari in cui ti dicono che devi chiamare.
Insomma, l'unica volta che sono riuscita a parlare con lei non è stata nemmeno in grado di fornirmi una data indicativa dell'intervento (che so? Il mese almeno?), nè alcun tipo di informazione utile. Non ne parliamo proprio di ricevere qualche risposta via email. Nel frattempo io sto sempre peggio. Non ho mai incontrato un menefreghismo di tale portata. Cosa devo fare? Un mutuo per fare l'intervento in regime privato, almeno cosi si danno una mossa?
Commenti
Come sia possibile non lo so!!!
Che numeri avete voi? Oppure quale è la e-mail giusta cui scrivere? Perché io ne ho inviata una 20 giorni fa ma nulla.
E purtroppo sto sempre più male e ho paura della torsione dell'ovaio, perché poi ci vuole intervento di urgenza e vivo in una zona dove non c'è una struttura idonea al mio caso..
Altri contenuti interessanti su QSalute