Dettagli Recensione
piero bramonti
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Trauma oculare
A seguito di un trauma sono stato portato in questo ospedale dove fortunatamente sono stato assistito dalla dott.ssa Caputo e grazie alla sua competenza e caparbietà ha notato uno scoppio del bulbo oculare, molto difficile da individuare perché interno. Operato d'urgenza, vista la gravità, dal Dott. Minnella (dalle mani a dir poco d'oro) sono riusciti a salvarmi l'occhio. Due persone che per me sono umane, oltre che preparatissime, e a loro dico un GRAZIE sincero.
Patologia trattata
Trauma oculare.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Personalmente sono rimasto talmente soddisfatto sia dal Dott. Minnella che dalla dot.ssa Caputo, che affiderò senza ombra di dubbio l'intervento per la miopia di mio figlio a loro. Di dottori così ce ne sono pochi e io ringrazio dio di averli incontrati.
Per una madre vedere che il proprio figlio - un ragazzo appena diciottenne - per un investimento automobilistico diventare una maschera di sangue per trauma cranico con una palpebra lacerata e per il 99% aperta, è un evento molto scioccante...
Da tempo volevo dichiarare il mio ringraziamento più profondo ad una di quelle persone - come sono i medici degli ospedali - che pur non ricordando ovviamente tutti i loro pazienti, rimangono per tutta la vita nel cuore e nell'ammirazione di tante persone. Il Prof. Savino è uno di questi. Ha restituito un occhio perfetto a mio figlio, lo ha salvato da una menomazione che avrebbe inciso su tutta la sua vita di giovane in formazione. Ogni giorno è nelle mie preghiere di ringraziamento... non lo saprà mai... e non avrà tempo di leggere questo messaggio.
Spero possa confortare altri pazienti in pena.
Da tempo volevo dichiarare il mio ringraziamento più profondo ad una di quelle persone - come sono i medici degli ospedali - che pur non ricordando ovviamente tutti i loro pazienti, rimangono per tutta la vita nel cuore e nell'ammirazione di tante persone. Il Prof. Savino è uno di questi. Ha restituito un occhio perfetto a mio figlio, lo ha salvato da una menomazione che avrebbe inciso su tutta la sua vita di giovane in formazione. Ogni giorno è nelle mie preghiere di ringraziamento... non lo saprà mai... e non avrà tempo di leggere questo messaggio.
Spero possa confortare altri pazienti in pena.
Anche io mi sono trovato benissimo in questo ospedale, da consigliare in caso di necessità.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute