Dettagli Recensione
Ringraziamento al Dott. Massimi
Sono la mamma di Tommaso, un bimbo di 5 mesi che è stato operato il 30 marzo 2015 di scafocefalia dal Dott. Massimi, una persona con un cuore grande, di bontà e con le mani che fanno miracoli e che io non smetterò mai di ringraziare per aver dato un futuro migliore a mio figlio e per averci spiegato il tipo di intervento a cui sarebbe andato incontro, in modo chiaro con in suoi rischi ma con i suoi pro, perchè i contro non ci sarebbero stati, dato che è stato un intervento per far ritornare le sue ossa al posto giusto.
Un grazie va anche a tutto il reparto di neurochirurgia infantile, da Paola la caposala, a infermieri, portantini, ausiliari, addetti alle pulizie, medici ecc. e a tutti nella sala di terapia intensiva pediatrica. Un pensiero ai genitori di altri bimbi con la stessa patologia che ho conosciuto in quel periodo in reparto, dato che ci siamo fatti coraggio a vicenda.
Complimenti ai cuochi per l'ottimo cibo.
Vi ho tutti nel mio cuore per sempre, grazie.
Commenti
Nel 2007 abbiamo operato anche noi la nostra piccola, allora se ne occupò il prof. di Rocco; vorrei sapere: c'è ancora lì al Gemelli?
Sai, anni fa, dopo uno degli ultimi controlli, ci disse che la piccola era ok e che non c'era più bisogno di controlli.
Però ogni tanto ti assalgono l'ansia e dubbi... E quindi volevo sapere se lavorasse o meno ancora nell'ospedale per portarla ad un altro controllo!
Grazie.
Anche al mio bimbo ha la stessa patologia e sinceramente d'impatto ci si sente un po' spiazzati perchè pensare anche lontanamente che il proprio figlio debba subire un intervento in testa, destabilizza ogni punto di riferimento. E la paura di sbagliare è tanta..
Vorrei sapere se è stata difficile la ripresa e queste cose qui.. per tranquillizzarmi un po' visto che sono nel panico.
Grazie mille, ogni informazione sarà preziosa, la ringrazio anticipatamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute