Dettagli Recensione
Intervento nevralgia del trigemino
Sono Michele C. di anni 55, laureato e dirigente statale;
qualche giorno fa sono stato ricoverato d'urgenza al reparto di neurochirurgia del policlinico A. Gemelli per l'aggravarsi di una nevralgia del trigemino. A curarmi è stato il Dottor Nicola Montano, una persona splendida, determinata, comprensiva, competente, altruista e soprattutto umile al contrario di tanti Professori, luminari o presunti tali che non erano riusciti ad affrontare in maniera efficace la mia problematica. Il Dottor Montano è intervenuto chirurgicamente mettendomi in una condizione di assoluta fiducia nei suoi confronti e tranquillità.
L'intervento è riuscito perfettamente.
Lo ringrazio e mi complimento anche con tutta la sua equipe.
Commenti
Grazie Laura C.
Nel corso di questi 15 anni ce ne sono stati altri sporadicamente, ma negli ultimi anni è un continuo, non si può vivere così!!! Basta il minimo soffio d'aria per scatenare questo dolore intenso e violento e ora anche bilaterale. Sono intenzionata a farmi visitare da uno specialista perché questa non è più vita.. Sicuramente mi recherò presso il Gemelli.
Grazie,buona serata e buon anno.
Un grazie speciale anche a tutta la sua equipe. Complimenti e grazie ancora prof. Montano, lei ridà la vita a persone come me che a volte vedono solo un tunnel. Grazie, grazie e ancora grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute