Dettagli Recensione
Silvia
Voto medio
3.0
Competenza
3.0
Assistenza
3.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Proctologia
Dopo aver pagato quasi 1000€ in studio privato con il dott. Ratto e svariati tentativi di cura non andati a buon fine, dopo quasi 2 anni mi chiamano per operarmi al Gemelli. Peccato che in sala operatoria ci fosse lo specializzando e non il dott. Ratto e che, ad oggi, dopo 1 anno, non ho risolto nulla.. Insomma: non mi è sembrato corretto, io pretendevo di essere operata da lui...
Patologia trattata
Ragade anale.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Anch'io sono stata operata dal prof. Ratto di ragade anale. L'intervento è stato eseguito a fine gennaio 2015 e da allora la mia vita è diventata un inferno. Il dolore in questi due mesi e' stato straziante e purtroppo non accenna a diminuire. Sono diventata Toradol dipendente e non riesco più a condurre una vita normale. Ho cercato ripetutamente di contattare il prof. Ratto sia in ospedale che sul cellulare, ma inutilmente. Alla fine ho dovuto rinunciare e rassegnarmi al fatto che l'intervento ha soltanto peggiorato la situazione e, cosa ancora più grave, sono stata completamente abbandonata.
Pretendevi di essere operata da lui??!?! Lo sai che cambiava? Nulla...Io sono stato operato due volte (ripeto due volte) da lui a distanza di neanche un anno da un intervento all'altro per la stessa patologia (emorroidi) senza un minimo di successo. Fortunatamente ho trovato un'anima pia sul web che mi ha indirizzato ad un altro medico ed oggi sono guarito dal 2008.
Posso sapere il nome del dottore che ti ha operato? Grazie!
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute