Dettagli Recensione
organizzazione pessima
Questo intervento vuole sottolineare l'incapacità, direi, cronica della struttura di endocrinologia dell'ospedale Gemelli di Roma ad organizzare in maniera efficiente il proprio ambulatorio. I pazienti impiegano mezza giornata, facendo una doppia coda, per accedere alla visita che richiede non più di 15-20 minuti in media. Recentemente è stato tentato, per un breve periodo di tempo, un "esperimento" di prenotazione telefonica, ma era praticamente impossibile telefonare nell'unica ora dedicata al servizio, affollattissimo, che quindi è stato sospeso (chissà quando!). Purtroppo non è stata prevista alcuna comunicazione in merito(il numero dedicato continua ancora a squillare a vuoto). Tra l'altro la struttura non è contattabile in alcun modo: i numeri telefonici e l'email presenti sul sito non funzionano.
Ritengo che sia ora che queste strutture siano gestite in modo da rispondere in maniera efficace alla loro missione che - è opportuno che i loro dirigenti ricordino - è quella di rendere un servizio PUBBLICO.
Spero che questa nota arrivi a chi di dovere per sollecitare una qualche opportuna riflessione.
Commenti
leggo solo ora, perchè segnalatami da una mia collaboratrice, la sua recensione e le propongo volentieri un incontro per valutare la sua situazione clinica nonchè fornirle le necessarie spiegazioni che giustamente richiede.
Chiami pure lo 06-3015-4165 e fissi un appuntamento con me riferendosi a questa conversazione elettronica.
Cordialmente.
Prof. Alfredo Pontecorvi
reparto di endocrinologia, numeri per prenotare inesistenti oppure sempre occupati; il centralino è scortese, senza nemmeno sapere cosa cerchi ti indirizza ad un altro numero al quale non avrai mai risposta. E' impossibile prenotare una visita in questo posto disorganizzato e con personale inappropriato o maleducato.
Altri contenuti interessanti su QSalute