Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Asportazione paraganglioma carotideo

Tengo a testimoniare la mia esperienza avuta presso il reparto di Chirurgia Vascolare del Policlinico Gemelli.
In estate mi viene diagnosticato un Paraganglioma carotideo, nel mese di luglio ho effettuato visita chirurgica con la Dott.ssa Francesca de Nigris.
Una grande professionista: preparata, empatica, disponibile e di una grandissima umanità.
In tempi brevissimi mi ha fissato appuntamento e mi ha spiegato la situazione in maniera chiara ed esaustiva. Da quel momento è iniziato un grande rapporto di fiducia. La Dott.ssa De Nigris dal primo momento mi ha sempre rassicurata, supportata e seguito in una situazione così delicata, trasmettendomi sempre serenità e positività, rispondendo ad ogni mia domanda, ad ogni mia mail in tempi brevissimi e a tutte le ore.
Ha studiato il mio caso con grandissima professionalità ed ha provveduto ad organizzare con il Prof. Yamume Tshomba embolizzazione e asportazione paraganglioma carotideo in tempi brevissimi.
A settembre vengo sottoposta a questi interventi. Tutto è andato per il meglio, il paraganglioma carotideo è stato asportato e non ho riportato nessuna delle possibili spiacevoli conseguenze che rendono questo intervento così delicato.
Un grandissimo ringraziamento al Prof. Yamume Tshomba per la la sua immensa professionalità, bravura e competenza a trattare questa patologia molto rara e a tutta la sua equipe.
Un ringraziamento di cuore a tutto il reparto di Chirurgia Vascolare del Policlinico Gemelli, a voi tutti che mi avete seguito in modo eccezionale.
Non vi dimenticherò mai.
Paola da Salerno

Patologia trattata
Paraganglioma carotideo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine