Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Esperienza a dir poco meravigliosa

Esperienza a dir poco meravigliosa e si meritano una recensione accurata.
Quando si parla di interventi chirurgici non è usuale catalogarla come un esperienza meravigliosa.
Sto parlando del reparto di isterectomia operativa e diagnostica. Un reparto davvero inaspettato anche se avevo sentito già parlarne bene.
Il 2 Gennaio 2025 inizio la mia giornata alle 8 con l’accettazione in segreteria del reparto. Entro.
Musica di sottofondo che suonava una musica con onde del mare e musica relax (insomma sembrava di entrare in una SPA) segretaria sorridente e gentilissima, poltrone della sala d’attesa delle kartell comodissime (vero lusso) ambiente perfettamente pulito e ben illuminato.
Insomma tutto sembrava meno che stare in un ospedale in attesa di un intervento chirurgico.
Accoglienza del personale ospedaliero attento a tutto e premuroso.
Mi hanno messo in attesa dopo avermi fatto preparare per l’intervento (per incontro con anestesista ) in un luogo magico. Televisore con schermo gigante, immagini di cascate del Niagara, natura, fiori, uccelli e foreste verdi. Tanto rilassante che mi sentivo pronta anzi prontissima all’intervento. Una preparazione al relax senza precedenti.
Personale ospedaliero davvero gentile con molto molto tatto e delicatezza.
Anestesista strepitoso Dott Matteo (purtroppo non ricordo il cognome) con il suo assistente che ha bucato la mia mano senza farmi sentire alcun dolore.
La Dottoressa Ursula Catena poi, colei che mi ha operata, Top.
Intervento andato benissimo.
Perdite che sarebbero dovute durare per 4/5 giorni si sono ridotti a 2. Dolori assenti. Insomma un esperienza 5 stelle lusso. Voglio evidenziare che nonostante si parli sempre male del nostro SSN tutto ciò che sto raccontando è avvenuto così (senza assicurazione).
Questo vuol dire che il modus operandi del reparto funziona e pure molto bene indipendentemente da chi è il paziente e se è un paziente a pagamento oppure no.
La mia soddisfazione è alle stelle e mi sono sentita di scriverlo per incoraggiare tutte quelle donne che devono affrontare un intervento in questa struttura e in questo reparto.
Grazie a tutto il reparto.
Anna Speranza

Patologia trattata
Isterectomia operativa asportazione polipo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine