Dettagli Recensione
Dott. Marazzi
Sono stata oggi per primo appunto in radioterapia.
Premesso che fino ad oggi sono stata per mesi in oncologia e poi operata da oncochirurgo e tutto ha funzionato sempre benissimo.
Nessuna chiamata o mail da parte della segreteria di radioterapia se non per farmi anticipare l'orario dell'appuntamento che poi comunque è avvenuto con 1.30 di ritardo ma non è questo il problema.
Appena entrata il dottore mi chiede la documentazione medica (che nessuno mi aveva detto di portare dato che la mia cartella è lì da mesi), comunque io avevo il pc e vado per aprirlo quando lui mi dice che senza il dischetto della PET non mi avrebbe visitato, chiedo il perché del fatto che nessuno mi aveva chiesto di portarlo ma secondo lui io dovevo saperlo, mio marito esprime la sua disapprovazione dicendo che è la prima volta che ci troviamo male al Gemelli e questo personaggio dice davanti a me rivolgendosi alla dottoressa che lo accompagnava in visita "a questa dagli un altro appuntamento ma non con me io non la voglio più visitare"... faccio presente che un medico non può scegliere chi visitare o meno, chiedo di mettere per iscritto questa affermazione ma chiaramente si rifiuta e io nello sconcerto più totale torno a casa senza una visita avendo perso tutta la mattinata e con una nuova visita fissata per la settimana prossimo ciò vuol dire che le terapie inizieranno in ritardo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute