Dettagli Recensione
Intervento stenosi aortica severa prof. Bruno
A seguito controlli di routine e a seguito il ricovero nel mese di marzo 2024 per sincope ed iperpiressia presso il reparto di medicina generale dell'ospedale San Paolo di Bari, i medici mi hanno diagnosticato una stenosi aortica di livello severa. Gli stessi mi hanno consigliato con urgenza un consulto presso un cardiochirurgo per intervento TAVI per sostituzione della valvola vista la mia età over 75 anni. Dopo un consulto con esito negativo nella mia città ho avuto la fortuna di incontrare il Prof. Piergiorgio Bruno e il dott. Lauria Cristian nel mese di giugno 2024 presso il loro studio a Roma, i quali mi hanno accolto con grande disponibilità, simpatia, gentilezza e soprattutto con molta professionalità, spiegandomi nei dettagli la tipologia d’intervento e con i relativi pro e contro. Intervento TAVI effettuato in data 15/11/2024 presso il reparto di Cardiochirurgia del Policlinico "Agostino Gemelli" con esito positivo e dimesso in data 20/11/2024 riscontrando man mano notevoli miglioramenti. In data 31/12/2024 sono ritornato presso il loro studio per visita di controllo fortunatamente con esito positivo. Un ringraziamento doveroso e di cuore al Dott. Christian Lauria, che anche a distanza è sempre puntuale e disponibile in tutte le mie domande. Consiglio a tutti coloro che devono affrontare interventi simili e che cercano professionalità, che sono nelle migliori mani possibili e di stare sereni.
Infine, posso testimoniare l'eccellenza nella gestione del paziente del Policlinico Gemelli a 360° ed in particolare ringraziare il gruppo di infermieri per il lavoro svolto e per la loro umanità
Grazie di cuore
Castellano Arcangelo Raffaele
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute