Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Tiroidectomia totale

Il 25 Novembre 2024 mi sono sottoposta ad un intervento di tiroidectomia totale anche se inizialmente si pensava ad una tiroidectomia parziale dato che il responso dell’agoaspirato sui 2 noduli (presenti sul lobo sinistro) avevano riportato che uno di questi era TIR3B, purtroppo però durante l'intervento si è scoperto essere un carcinoma in metastasi ai linfonodi e si è provveduto come da prassi nell'asportazione totale dell'organo e dei linfonodi.

Sin dall'inizio sono stata seguita dalla Dott.ssa Prioli e devo ringraziarla per la sua grande professionalità infatti oggi a nemmeno un mese dall’intervento sto benissimo la convalescenza è andata ottimamente la cicatrice che è non più di 2/3 cm sta guarendo ed è evidente che con la giusta cura da parte mia non resterà per nulla visibile.
La dottoressa oltre alla brillante gestione dell’intervento è riuscita a starmi vicina umanamente rassicurandomi sia prima che dopo l’intervento e tutt’oggi segue i miei progressi.

Ho scelto di fare l’intervento in regime privato, l’assistenza di tutto lo staff medico, infermieristico e degli operatori socio sanitari è stata eccellente per tutta la durata della mia degenza.

Ringrazio la Dott.ssa Francesca Prioli, tutto lo staff medico/infermieristico ed OSS del Policlinico Gemelli.

Patologia trattata
Tiroidectomia totale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine