Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Infinitamente grazie Prof. Margaritora

Nell'aprile del 2021 sono stata sottoposta dall'eccellente Prof.Stefano Margaritora a lobectomia polmonare inferiore destra con neoplasia polmonare al I stadio in videotoracoscopia con accesso uniportale. Voglio esprimere la mia profonda gratitudine e ringraziarlo, ancora una volta, per la competenza, la gentilezza, la precisione e l'attenzione al dettaglio manifestate durante l'intervento e il postoperatorio. Il reparto di chirurgia toracica di cui è il Direttore è impeccabile in termini di pulizia, organizzazione e comfort. Inoltre, l'impegno per offrire il massimo livello di assistenza medica è umana è costante.
Dal giorno in cui fu accertata la presenza di un nodulo polmonare, rivelatosi poi un adenocarcinoma, sono seguita dal Prof. Margaritora con professionalità oltre che da profonda umanità. A più di tre anni e mezzo di distanza dall'operazione, la TAC total body mostratagli la scorsa settimana per il follow-up, non mostra segni di recidiva locale o a distanza. Inoltre, dopo un'accurata visita ha diagnosticato obiettività polmonare nei limiti della norma.
In base alla mia positiva esperienza, aver trovato un'eccellenza nel campo della chirurgia toracica, mi fa sentire fortunata nonostante la malattia che, spero, non si ripresenti più.

Patologia trattata
Neoplasia al I stadio
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine