Dettagli Recensione
Asportazione emangioblastoma
I primi sintomi compaiono a Maggio/Giugno 2024 e molto lentamente, durante tutta l’estate, vanno via via peggiorando. Dopo aver eseguito consulenza neurologia ed elettroneurografia, la neurologa mi prescrive una risonanza del cervello, del tronco encefalico e della colonna cervicale che evidenzia un emangioblastoma nella giunzione bulbo midollare. Su consiglio di un neurochirurgo sardo contatto il prof. Massimiliano Visocchi e il primo Ottobre dalla Sardegna parto per Roma per la prima visita con il prof.: fisseremo l’intervento il prima possibile, mi disse, fornendoci tutte le informazioni a riguardo e trasmettendomi tanta tanta sicurezza e serenità. Il 4 Novembre sono stata sottoposta all’intervento chirurgico presso il Policlinico Gemelli di Roma dal prof., il giorno dopo ero già in piedi ed il 7 Novembre sono stata dimessa in perfette condizioni fisiche. Condivido con tanto piacere la mia esperienza con il prof. esprimendo la mia più profonda gratitudine per le eccellenti doti professionale e umane, sono felicissima di essermi affidata ad una persona a dir poco speciale! Infinitamente grazie Professor Visocchi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute