Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento TAVI

Soffrivo di "Stenosi Valvolare Aortica di Tipo Degenerativo", a metà settembre 2024 le mie condizioni si sono aggravate, angosciato ho chiamato il Policlinico Agostino Gemelli di Roma e precisamente l'Interventistica Cardiologica e diagnostica invasiva - Piano 8^ Ala C - UOC del Prof. Carlo Trani e ho avuto la fortuna che rispondesse la Dottoressa Chiara Sala a cui va tutta la mia riconoscenza, ottima persona a cui desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per la professionalità e l'umanità dimostrate nel corso del colloquio la quale con garbo gentilezza e tanta pazienza mi ha ascoltato e mi ha consigliato il da farsi, immediatamente mi sono attivato seguendo le indicazioni ricevute, il risultato lo riassumo brevemente.
Il giorno 27 settembre effettuavo la preospedalizzazione, il giorno 8 ottobre venivo ricoverato e il giorno 9 ottobre venivo operato l'intervento di TAVI Transfemorale, l'intervento è riuscito perfettamente, ero sveglio e vigile con la continua sorveglianza del medico anestesista che mi rassicurava costantemente.

Un particolare grazie va alla Dottoressa Cristina Aurigemma che mi ha operato, un'eccellenza nella sanità alla quale va tutta la mia gratitudine e stima per la professionalità, la bravura e il costante supporto, non solo alla mia salute fisica, ma anche al mio benessere emotivo, ha lasciato un'impronta indelebile nella mia vita ringrazio tutto il personale medico e paramedico.
Un elogio alla caposala sig.ra Giovanna, che coordina con eccellenza e professionalità il reparto di preospedalizzazione.
Vittorio Pace - 86 anni

Patologia trattata
Stenosi valvolare aortica severa
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine