Dettagli Recensione
Decompressione del canale cervicale
Ho il piacere di condividere pubblicamente la mia esperienza avuta con il Prof. Visocchi Massimiliano ed esprimere la mia gratitudine verso di esso, dell'intera Èquipe e nello specifico del reparto di Neurochirurgia e di tutto il personale dell'ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Soffrivo da almeno un paio di anni di cervicobrachialgia, cefalea muscolo-tensiva e parestesie su gli arti superiori. Ho tentato nel tempo varie terapie farmacologiche e fisiche senza ottenere alcun beneficio. Nel tempo i sintomi peggioravano con una forte diminuzione muscolare dell'arto sinistro, a tal punto di non riuscire a sollevare mia figlia di 2 anni. Anche andare a lavoro era diventata una sofferenza. La mia agonia è finita quando ho conosciuto il Prof. Visocchi, che dopo aver visionato tutti gli accertamenti da lui richiesti, mi disse una frase che mi è rimasta impressa: . Mi sono fidato e non potevo fare scelta migliore di questa. In data 13/09/2024 sono stato sottoposto all'intervento di decompressione del canale cervicale con posizionamento di protesi di disco a livello c5-c6 e posizionamento di cage a livello c6-c7 e c7-t1. Il giorno dopo l'operazione ero già in piedi e le principali sintomatologie erano sparite. Posso dire che a distanza di un mese sto riprendendo la normale vita quotidiana. Ribadisco il mio riconoscimento al Prof. Visocchi per la sua competenza, umanità e la sua immensa professionalità. Grazie ancora.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute