Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

1.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

1.0

Esperienza sin qui pessima

Sono la figlia di una signora a cui è stata diagnosticata un'artite reumatoide. Dopo una ricerca su internet sui vari centri specializzati, abbiamo deciso di fissare un appuntamento privato con la dottoressa d’Agostino che le ha fatto eseguire le varie analisi e una biopsia. Quello stesso giorno le è stata prescritta una cura a base di cortisone e immunosoppressori e le è stata fissata la data di un controllo post cura dopo circa un mese e mezzo. Al controllo, dai risultati delle analisi eseguite un mese e mezzo prima, è emerso che mia mamma era affetta da epatite b, nel frattempo nessuno ha chiamato per chiedere di interrompere gli immunosoppressori! In quello stesso giorno le è stato rifatto un prelievo per accertarne effettivamente la positività all’epatite e le hanno prescritto nuovamente gli immunosopressori prima ancora di comunicare il risultato delle analisi e rimandando la risposta a un mese dopo. Nel frattempo abbiamo provato a contattarli per avere delucidazioni se sospendere o meno la cura, abbiamo mandato e mail alla dottoressa d’ Agostino alla dottoressa Lombardi ma ad oggi nessuno ci risponde! Io penso che abbandoneremo il centro e spero che questa esperienza sia di aiuto ad altri sventurati che si rivolgano, come faremo noi ad altre strutture più serie e professionali.

Patologia trattata
Artrite reumatoide
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine