Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Angioplastica all'iliaca

Vorrei ribadire, anche su questa piattaforma, quello che ho espresso con una lettera spedita ieri sera al reparto delle malattie vascolari, capitanato dalla dottoressa Nicolazzi, dopo essere stato dimesso il giorno prima. Volevo precisare che ero già in lista di attesa da venti giorni per un'intervento agli arti inferiori e che sono stato preso in carico il 25 luglio 2024 e rilasciato il 27 dopo tre giorni.

Buongiorno, volevo informarvi che appena 48 ore dall’operazione sono riuscito a farmi una passeggiata con la mia compagna e a stare in piedi senza appoggiarmi almeno 20 minuti, non ne facevo da 1 anno e mezzo. Poi sono riuscito a fare per 2 volte le rampe di scale senza avere problemi erano almeno tre mesi che faticavo a farne una. Volevo ringraziarvi per tutto quello che mi avete fatto in 24 ore, per voi sarà routine, ma vi assicuro che per me è stato molto di più. Passiamo ai ringraziamenti cominciando dalla dottoressa Nicolazzi e tutto il suo staff, ma un ringraziamento altrettanto grande va al dottor Pecorini e alla dottoressa Biferali che mi hanno dato, anche a fatica direi, la possibilità di rientrare in quella fascia di persone, immagino molte, da aiutare. Saluti e buon lavoro. 

Patologia trattata
Stenosi arti inferiori
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine