Dettagli Recensione
Grazie Prof. Bruno e Dott. Lauria
Ho scoperto durante un controllo di routine di avere un difetto interatriale di tipo seno venoso congenito.
Al momento della diagnosi mi è stato detto che per questo particolare difetto c'è bisogno dell'intervento chirurgico.
Essendo un atleta e sportivo fin da piccolo è stata dura accettare questa diagnosi in un primo momento.
Fortunatamente nel mese di Marzo 2024 ho conosciuto il Prof. Bruno ed il Dott. Lauria nello studio di Roma, i quali mi hanno accolto con grande empatia e professionalità, spiegandomi nei dettagli cosa bisognava fare e trasmettendomi tanta serenità in vista dell'intervento fatto poi a Giugno 2024.
Ci tengo a ringraziare anche tutto il personale del reparto di Cardiochirurgia del Policlinico "Agostino Gemelli" per la grande professionalità ed umanità.
L'intervento è riuscito perfettamente ed il recupero post operatorio è stato davvero veloce.
Sono stato a visita successivamente dal Prof. Bruno e dal Dott. Lauria che mi hanno accolto con estrema cordialità e simpatia come sempre.
Siete davvero speciali, non dimenticherò mai questi mesi.
Grazie di cuore.
Con grande affetto
Domenico Delli Colli
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute