Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Prof. Bruno e Dott. Lauria

Ho scoperto durante un controllo di routine di avere un difetto interatriale di tipo seno venoso congenito.
Al momento della diagnosi mi è stato detto che per questo particolare difetto c'è bisogno dell'intervento chirurgico.
Essendo un atleta e sportivo fin da piccolo è stata dura accettare questa diagnosi in un primo momento.
Fortunatamente nel mese di Marzo 2024 ho conosciuto il Prof. Bruno ed il Dott. Lauria nello studio di Roma, i quali mi hanno accolto con grande empatia e professionalità, spiegandomi nei dettagli cosa bisognava fare e trasmettendomi tanta serenità in vista dell'intervento fatto poi a Giugno 2024.
Ci tengo a ringraziare anche tutto il personale del reparto di Cardiochirurgia del Policlinico "Agostino Gemelli" per la grande professionalità ed umanità.
L'intervento è riuscito perfettamente ed il recupero post operatorio è stato davvero veloce.
Sono stato a visita successivamente dal Prof. Bruno e dal Dott. Lauria che mi hanno accolto con estrema cordialità e simpatia come sempre.
Siete davvero speciali, non dimenticherò mai questi mesi.
Grazie di cuore.
Con grande affetto
Domenico Delli Colli

DIA (difetto interatriale di tipo seno venoso)
Esito della cura
Guarigione totale