Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento chiururgico pancreaticoduodenectomia

Il prof. Sergio alfieri, sin dalla visita di diagnosi, ha mostrato chiara competenza circa il mio problema.
Con fermezza e tanto garbo e sensibilità ha indicato chiaramente il percorso da seguire, la tempistica circa la ripresa e soprattutto ha mostrato una sensibilità inusuale nell'esposizione della mia problematica prima di allora sottovalutata o peggio ancora non compresa nella sua gravità.
Mi ha trasmesso da subito una serenità d'animo seppur non trascurando la complessità dell'intervento prospettato.
La tempistica per l'intervento è stata eccezionale, l'intervento è andato bene e la cosa che non potrò mai dimenticare è stato vedere al mio capezzale, ancora in terapia intensiva post-intervento, alle 7,00 il prof. Alfieri che ha scambiato qualche battuta - la valorizzazione della persona prima che del malato è una qualità insita nelle persone sensibili e per bene, - questo il prof. Alfieri è. -
Per tutta la degenza (circa 15gg.) lui e la sua eccellente equipe mi hanno costantemente monitorato con un garbo fuori dal comune, non imbarazzandomi mai, con una evidente ed oggettiva professionalità.

Patologia trattata
Cisti pancreatica
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine