Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Professore Visocchi

Accompagnando alla visita di controllo mio genero operato brillantemente di ernia cervicale dal Professore Visocchi, il professore notando la mia zoppia mi ha, amichevolmente, visitato e prescritto alcuni accertamenti che hanno evidenziato un problema di ernie L3L4, L4L5, L5S1 che avevano già creato un notevole deficit neurologico e muscolare. Abbiamo programmato l'intervento eseguito il giorno 9 luglio. Intervento lungo e complesso brillantemente eseguito dal professore. La indiscussa e riconosciuta competenza a livello mondiale si sposano con la estrema capacità, direi un dono, del professore di rassicurare il paziente spiegando in maniera semplice e dettagliata aspetti medici molto specifici ma resi comprensibili anche ai profani. Guardare negli occhi il professore equivale ad un farmaco che in un attimo ti infonde serenità e consapevolezza che il tuo interlocutore ha capito perfettamente le tue problematiche, le tue insicurezze, le tue sofferenze. Anche alle domande più "stupide" risponde con serenità sapendo perfettamente che nascono dalla paura del "paziente". Io dico grazie a uomini di questa caratura, al professore ed al suo staff in perfetta linea con il suo stile. Grazie, grazie, grazie.

Tre ernie del disco L3L4 - L4L5 - L5S1
Esito della cura