Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Intervento di microdiscectomia lombare

Desidero condividere la mia esperienza con il Dott. Massimiliano Visocchi. Il 28 giugno 2024 ho subito un intervento neurochirurgico di microdiscectomia lombare L4-L5 e L5-S1 con approccio monolaterale sinistro e voglio esprimere tutta la mia gratitudine per la sua eccellente cura e umanità dimostrate.
Sin dalla prima visita, in cui ero in condizioni veramente critiche, non camminavo quasi più, tanto da perdere a volte l'autonomia, il dottore si è dimostrato attento alle mie esigenze.
Il Dott. Visocchi ha affrontato il mio caso con una dedizione e una competenza eccezionali. Per me è stato un vero e proprio punto di riferimento nella sua specialità, ed è stato un privilegio essere seguita da un medico così competente e attento. Questo è stato un risultato straordinario che non avrei mai potuto ottenere senza di lui.
Oggi, grazie al suo straordinario lavoro e alla sua professionalità, sto tornando a una vita normale e ho la sicurezza di avere ricevuto cure di altissimo livello.
Tutto questo lo devo al Dott. Visocchi, alla sua équipe, agli infermieri, a tutto il personale ed alla moderna struttura ospedaliera dotata di mezzi all'avanguardia, come il Policlinico Gemelli di Roma. A tutti esprimo la mia riconoscenza e la mia gratitudine per avermi letteralmente "fatto rinascere". Consiglio vivamente il Dott. Visocchi a chiunque abbia bisogno di un professionista di grande esperienza e dedizione che ti fa sentire al sicuro e affronta ogni tua preoccupazione con gentilezza e pazienza.

Ernia discale L4-L5 L5-S1 sinistra.
Esito della cura
Guarigione totale

Inviato da Antonietta
18 Luglio, 2024
Identico intervento eseguito in data 25 Giugno, un ringraziamento particolare al professore Vissocchi per la sua professionalità e dedizione nel lavoro che svolge, alla sua equipe ed a tutto il personale del reparto, persone eccezionali sempre presenti in qualsiasi momento. Grazie di cuore