Dettagli Recensione
Intervento di microdiscectomia lombare
Desidero condividere la mia esperienza con il Dott. Massimiliano Visocchi. Il 28 giugno 2024 ho subito un intervento neurochirurgico di microdiscectomia lombare L4-L5 e L5-S1 con approccio monolaterale sinistro e voglio esprimere tutta la mia gratitudine per la sua eccellente cura e umanità dimostrate.
Sin dalla prima visita, in cui ero in condizioni veramente critiche, non camminavo quasi più, tanto da perdere a volte l'autonomia, il dottore si è dimostrato attento alle mie esigenze.
Il Dott. Visocchi ha affrontato il mio caso con una dedizione e una competenza eccezionali. Per me è stato un vero e proprio punto di riferimento nella sua specialità, ed è stato un privilegio essere seguita da un medico così competente e attento. Questo è stato un risultato straordinario che non avrei mai potuto ottenere senza di lui.
Oggi, grazie al suo straordinario lavoro e alla sua professionalità, sto tornando a una vita normale e ho la sicurezza di avere ricevuto cure di altissimo livello.
Tutto questo lo devo al Dott. Visocchi, alla sua équipe, agli infermieri, a tutto il personale ed alla moderna struttura ospedaliera dotata di mezzi all'avanguardia, come il Policlinico Gemelli di Roma. A tutti esprimo la mia riconoscenza e la mia gratitudine per avermi letteralmente "fatto rinascere". Consiglio vivamente il Dott. Visocchi a chiunque abbia bisogno di un professionista di grande esperienza e dedizione che ti fa sentire al sicuro e affronta ogni tua preoccupazione con gentilezza e pazienza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute