Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Reparto d'eccellenza - Tumore di Warthin

Dopo alcuni esami strumentali (ecografia, ago aspirato e risonanza magnetica) e un paio di visite all'ambulatorio maxillofacciale del Policlinico Gemelli, mi è stato diagnosticato un tumore di Warthin, Nel mese di settembre 2023 sono stato operato dal professor Giulio Gasparini, sempre al Policlinico Gemelli. L'intervento con asportazione neoformazione parotide sx è riuscito perfettamente grazie alle indiscusse qualità del professor Gasparini. Esperienza e competenza sono il binomio che fa la differenza tra un chirurgo e un super chirurgo.
Il 5 luglio 2024, dopo una nuova risonanza magnetica, sono tornato in ambulatorio per una visita di controllo con il professor Gasparini che, dopo un'attenta visita e con l'aiuto della risonanza magnetica, ha confermato la perfetta riuscita dell'intervento. Inoltre, ha consigliato di sottopormi ad una semplice ecografia tra un anno e non tra sei mesi. Che altro aggiungere se non i più sentiti ringraziamenti al professore e a tutta l'equipe maxillofacciale del Policlinico Gemelli.

Tumore di Warthin
Esito della cura