Dettagli Recensione

 
Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Evitate l'oncologia del Gemelli

Pessima esperienza con il.prof Tortora primario del reparto di oncologia, tra l'altro indicato come centro gist, che a marzo 2022 ha visitato papà per recidiva di gist intramoenia al costo di 200 euro e ci ha indicato due chirurghi di cui uno il prof. Persiani avevo sentito parlare molto bene da un amico e quindi ho chiesto io a lui di contattarlo: cosa che ha fatto subito in nostra presenza e unica cosa positiva. Il prof. Persiani è un chirurgo molto professionale empatico e umano come pochi che ha seguito papà con attenzione come devo dire tutto il reparto di chirurgia. Ha risposto sempre ai nostri messaggi e chiamate. Dopo le dimissioni successivi all'intervento che è stato molto complicato durato 7 ore ma riuscito ci avevano indicato di farci assistere dall'oncologia per un'eventuale terapia. Ma non siamo mai riusciti a contattare né il reparto né il prof. Tortora nonostante l'intervento del prof. Persiani. Per cui siamo stati costretti a prendere altro appuntamento in intramoenia in cui ha solo controllato il referto delle analisi del sangue che tra l'altro avevo fatto fare a Papà di mia iniziativa e ha detto che non doveva fare alcuna terapia. A dicembre 2023 siamo tornati sempre intramoenia perché da ottobre papà avvertiva dolore forte nella parte del sacro coccige e lui valutando esami pet e risonanza che avevo portato ha detto che forse poteva derivare dal tumore alla prostata subentrato a papà per cui da novembre prendeva farmaco. E ha detto a papà di fare esame del psa per vedere se si era abbassato e ha prescritto il targin per il dolore. Quando ho scritto la email dicendo che si era abbassato e chiedendo il motivo del continuo dolore mi ha detto che non aveva idea e di rivolgermi al prof. Persiani.
Quindi reparto di oncologia sconsigliato a differenza del prof. Persiani e della sua equipe di chirurgia generale molto consigliata. Infatti dopo mesi a maggio 2024 grazie all'intervento della radioterapia del policlinico di Messina abbiamo scoperto che si trattava di nuovo del gist e quindi questa volta ci siamo rivolti all' oncologia del campus biomedico.

Patologia trattata
Gist al retto
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine