Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Grazie Professor Visocchi

Dopo una risonanza magnetica ho scoperto di avere un meningioma della base cranica, mi sono documentata su internet e ho trovato il Professor. Visocchi, l'ho contattato e fin dal primo appuntamento sono stata seguita riguardo il mio problema con grande professionalità e disponibilità, spiegandomi e chiarendo ogni mia paura.
Sono entrata al Policlinico Gemelli mercoledì 26 giugno 2024 e sono stata operata il giorno seguente dal professor. Visocchi e la sua equipe per la rimozione totale del meningioma della base cranica.
L'intervento è andato benissimo, ringrazio infinitamente il professor. Visocchi per avermi seguito in questo percorso sia per la sua professionalità che umanità.
Subito dopo l'intervento ha rassicurato i miei familiari e mi ha continuato a tenere sotto controllo, questo per me è stato molto importante perché ha rassicurato ogni mio eventuale dubbio.
Sabato 29 giugno 2024 io ero già in buone condizioni, per questo lunedì sono stata dimessa ed ogni giorno mi sento sempre meglio.
Oggi sono molto felice di aver conosciuto il professor. Visocchi, per me una persona veramente SPECIALE, infinitamente grazie per quello che hai fatto per me.
Complimenti anche a tutto il reparto della neurochirurgia del Policlinico Umberto Gemelli per avermi accolta con estrema competenza e serenità.

Meningioma della base cranica
Esito della cura