Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Carcinoma papillare tiroideo

Il 7/06/2024 il dottor Gallucci mi ha sottoposto ad un intervento in robotica di rimozione di un Nodulo TIR5 di 14 mm. tramite "loboistmectomia tiroidea destra + linfadenectomia trans-ascellare dell'emicompartimento centrale destro".
Ho 22 anni e spero che questo commento possa essere di conforto per tutti i pazienti che come me hanno purtroppo avuto esperienze non sempre piacevoli in ambito medico.
Ringrazio tutto il team del reparto che è riuscito sin dal primo momento a farmi sentire al sicuro, circondata da professionalità, empatia e gentilezza.
Un grande grazie va al dottor Gallucci che ha eseguito l'intervento in maniera eccellente e scrupolosa; infatti durante l'operazione ha asportato una metastasi millimetrica su un linfonodo che l'ecografia non poteva rilevare. I dolori post operatori praticamente nulli.
Vorrei ringraziare tutto il team del reparto di Chirurgia Endocrina e Metabolica, in particolare Carlo, Michela, Ambra e Piero che si sono presi cura di me sempre sorridenti, professionali e contagiosi di allegria.
Non poteva andare meglio di così!

Carcinoma della tiroide tir5 di 14 mm.
Esito della cura
Guarigione totale