Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Vorrei ringraziare con tutto il cuore il professor Tinelli che mi ha operato con pieno successo per una stenosi carotidea superiore al 90%, malgrado questa si presentasse complicata, non solo per la mia età piuttosto avanzata, ma anche per una tumefazione della faringe che ne restringeva il calibro, rendendo difficile l’intubazione. Malgrado questa difficoltà, ben palesatasi durante l’intervento e brillantemente superata, la grande perizia tecnico chirurgica del Prof. Tinelli coadiuvato da un’equipe valente e preparata, ha portato a ottimale compimento tutta l’operazione.
Ma quello che anche mi ha particolarmente colpito è stata la cordialità comunicativa, l’umanità, la gentilezza del professor Tinelli, e con lui di tutto il personale medico e paramedico che quel pomeriggio mi ha circondato, oserei dire.. affettuosamente, intorno al lettino operatorio, dandomi l’impressione di trovarmi quasi in famiglia. Ricordo con viva simpatia a questo proposito il dottor Vincenzoni.
Voglio inoltre rivolgere uno speciale ringraziamento alla dottoressa Sica che mi ha seguito con premurosa e competente attenzione, nel percorso sia pre che post operatorio.
Ancora un caloroso ringraziamento al Dott. Giovanni Tinelli e a tutta la sua squadra.

Stenosi carotidea.
Esito della cura