Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Sospetta neuropatia

Vengo visitata dalla Dott.ssa Bizzarro due volte. La mia situazione é sorta dopo i vaccini anti-Covid. La prima volta la dottoressa mi ascolta e dichiara che, pur non vedendo nulla di grave di tipo neurologico, dovrei prendere delle medicine, che mi prescrive. Bene.
Dopo sei mesi ritorno dalla dottoressa dicendo che la situazione non é purtroppo migliorata di una virgola. Mi ribadisce che non vede nulla di neurologico, almeno apparentemente. Ma ho dolori, rigidità, astenia, fotofobia, debolezza gli arti e tanti altri sintomi invalidanti. Le chiedo se può essere Long Covid. Mi risponde "il long Ccovid non esiste".
Dopo pochi giorni vengo chiamata dal reparto Long Covid dello stesso Gemelli, dove mi chiedono di sottopormi ad un farmaco sperimentale, che però non sembra andare bene neppure per il mio caso. Ma il Long Covid non esisteva? I vari reparti non solo non si parlano, ma ognuno dice cose diverse. Nel frattempo io, dopo due anni dalle vaccinazioni, sto ancora male e sto senza una diagnosi.

Neuropatia post vaccino anti Covid.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Inviato da Daniele
04 Febbraio, 2024
Sembra di leggere esattamente cosa è successo a me e cosa sto vivendo da due anni. Anche io neuropatia delle piccole fibre post vaccino anti Covid, non c’è cura o terapia che riesca ad alleviarmi i dolori, un vero e proprio calvario.

Inviato da Iacopo
15 Febbraio, 2024
Ciao, puoi descrivermi i tuoi dolori? Grazie.

Inviato da Utente privato
15 Febbraio, 2024
Dolori fluttuanti di intensita’ e migranti, accompagnati da altri sintomi neurologici: stordimento, fotofobia, cali della vista. Dicono fibromialgia, ma e’ il sistema immunitario che ha disregolato il sistema nervoso.

Inviato da Iacopo
02 Marzo, 2024
Ciao, puoi dirmi come ti è iniziata?
Ti ringrazio.

Inviato da michela
08 Marzo, 2024
Anche io come voi sto impazzendo da due anni, tutto è iniziato da un muscolo della gamba per arrivare agli occhi, ad infiammazioni muscolari, neuropatie, problemi visivi e dolori vari.
Visite in neurologia, reumatologia, oftalmologia mi confermano danni da vaccino, ma nessuno mi lascia scritto nulla.
Da che neurologo vi state facendo seguire al Gemelli?
GRAZIE.

Inviato da UTENTE PRIVATO
18 Marzo, 2024
Dopo i vaccini anti Covid io ho avuto sintomi come dolore al trapezio, stanchezza, occhi pesanti.
Dopo il Covid, asintomatico, sono iniziate gambe pesanti, dolori alle gambe tipo fibromialgici. Non mi hanno fatto esami specifici tipo anti MAG e anti anti-gangliosidi, che farò a breve per escludere autoimmunità a livello dei recettori cerebrali. Ancora nulla di fatto se non una diagnosi non esaustiva di fibromialgia.

Inviato da Galano
30 Marzo, 2024
Questa malattia che hai si chiama dermatomiosite, malattia rara. Mio marito l'ha presa dopo vaccinazione con Pfizer.

Inviato da Fiorella
02 Aprile, 2024
Ultimo aggiornamento:
02 Aprile, 2024
Ciao, io tuttora in attesa di diagnosi, possiamo scriverci in privato?
Grazie!

Inviato da utente privato
15 Aprile, 2024
Sono ancora in attesa di diagnosi. Un calvario che si poteva accorciare se solo facessero analisi del sangue di II e III livello, invece di mandarci a casa con il solito antidepressivo che cura il sintomo (forse) e non di certo la causa!

Inviato da Maria cristina
22 Mag, 2024
Anche io sono due anni, da dopo il vaccino + anche il Covid (che non sapevo di avere - incubazione mentre facevo la terza dose) che sto male, ho dolori ed i nervi sacrali che mi portano disturbi terribili. Ho girato tanti specialisti di varie branche, ma ad oggi ancora non sono arrivata a sapere cosa effettivamente ho.