Dettagli Recensione
Sospetta neuropatia
Vengo visitata dalla Dott.ssa Bizzarro due volte. La mia situazione é sorta dopo i vaccini anti-Covid. La prima volta la dottoressa mi ascolta e dichiara che, pur non vedendo nulla di grave di tipo neurologico, dovrei prendere delle medicine, che mi prescrive. Bene.
Dopo sei mesi ritorno dalla dottoressa dicendo che la situazione non é purtroppo migliorata di una virgola. Mi ribadisce che non vede nulla di neurologico, almeno apparentemente. Ma ho dolori, rigidità, astenia, fotofobia, debolezza gli arti e tanti altri sintomi invalidanti. Le chiedo se può essere Long Covid. Mi risponde "il long Ccovid non esiste".
Dopo pochi giorni vengo chiamata dal reparto Long Covid dello stesso Gemelli, dove mi chiedono di sottopormi ad un farmaco sperimentale, che però non sembra andare bene neppure per il mio caso. Ma il Long Covid non esisteva? I vari reparti non solo non si parlano, ma ognuno dice cose diverse. Nel frattempo io, dopo due anni dalle vaccinazioni, sto ancora male e sto senza una diagnosi.
Commenti
Ti ringrazio.
Visite in neurologia, reumatologia, oftalmologia mi confermano danni da vaccino, ma nessuno mi lascia scritto nulla.
Da che neurologo vi state facendo seguire al Gemelli?
GRAZIE.
Dopo il Covid, asintomatico, sono iniziate gambe pesanti, dolori alle gambe tipo fibromialgici. Non mi hanno fatto esami specifici tipo anti MAG e anti anti-gangliosidi, che farò a breve per escludere autoimmunità a livello dei recettori cerebrali. Ancora nulla di fatto se non una diagnosi non esaustiva di fibromialgia.
Grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute