Dettagli Recensione
Visita reumatologica privata
Sono una ragazza di 25 anni di Lecce, con artrite reumatoide diagnosticata già da 2 anni da altri dottori. Sono arrivata al policlinico Gemelli di Roma con la speranza di trovare un bravo reumatologo che potesse seguirmi ed indirizzarmi.
Il giorno 24/10/2023 ho eseguito una visita a pagamento con il prof. Angelo Zoli. La mia recensione arriva in ritardo perchè sono stata davvero giù di morale... Entrata in ambulatorio, inizio a parlare raccontando della mia patologia, quando tutto ad un tratto gli suona il cellulare; lui risponde tranquillamente e resta al telefono circa 20 minuti (la telefonata era privata, non di lavoro). Anticipo che la mia visita alla fine è durata 30 minuti totali, quindi già ho detto tutto...
Chiusa la chiamata, abbiamo continuato a parlare della mia patologia e le sue parole sono state "è una malattia che anche se prendi i farmaci ti porta alla disabilita", poi mi ha messa nella lista dei ricoveri, ma a circa un mese di distanza non ho mai ricevuto chiamata alcuna. Ho solo 25 anni, credo di non meritarmi questo. Spero anche che quei 202 € di visita possano essere versati meglio, a qualche associazione che fa ricerca ad esempio.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute