Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

DI NUOVO INFINITAMENTE GRAZIE PROF. VISOCCHI

Nel 2021 mio padre è stato operato al cervello per un glioblastoma dal Prof. Visocchi.
A distanza di un anno e mezzo il destino ci ha riportato nel baratro: il male si era riformato.
Ormai abbandonati al nostro destino, in quanto il paziente di anni 80 a detta di tutti non poteva affrontare alcuna terapia e tanto meno un intervento, a fine 2022 torniamo a controllo dal Prof. Visocchi (che era sempre stato presente...) coscienti e angosciati dello stato di salute di mio padre. Il Professore ci mette a conoscenza dei rischi di un ulteriore intervento, ma ci ha prospetta una possibilità... Una luce! Operiamo!
Tra mille dubbi e paure, ci siamo fidati di quell’angelo dalle mai d’oro, che 2 anni prima aveva operato mio padre con risultati eccellenti.
Il Prof. Visocchi così opera di nuovo mio padre, eravamo preparati a tutto, ma ancora una volta la professionalità e l’eccellente preparazione del professore sono riuscite ad esportare tutto in modo impeccabile.
Sarà una strada in salita, sarà complicato e difficile, ma abbiamo nostro padre.
L’umanità, la preparazione e la professionalità non sempre coesistono, noi siamo stati fortunati, le abbiamo trovate nel Prof Visocchi; ci ha donato un’altra possibilità, altro tempo, che ha per noi un valore inestimabile.
Grazie di cuore per quello che ha reso possibile.

Patologia trattata
Tumore cervello.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine