Dettagli Recensione
RIMOZIONE PARAGANGLIOMA CAROTIDE
A seguito di un controllo ecografico di routine (tiroide) e successiva risonanza magnetica con mdc effettuata nel mese di agosto, mi è stato diagnosticato un paraganglioma carotideo destro. Nel mese di settembre ho effettuato una visita di chirurgia vascolare con la Dott.ssa Francesca De Nigris, una persona fantastica, preparata ed empatica. Mi ha accolto con educazione e gentilezza, ma soprattutto mi ha spiegato la situazione in maniera chiara ed esaustiva.
Mi hanno colpito molto il suo spirito positivo e il suo coraggio a supportare il paziente riguardo situazione così delicata. La dottoressa Francesca De Nigris è stata fin da subito disponibile, mi ha sempre risposto ad ogni e-mail che le ho inviato, è sempre stata presente. La consiglio vivamente a tutti!!!
Ha studiato il mio caso con professionalità ed ha provveduto ad organizzare l'intervento con tutta l'equipe in brevissimo tempo.
Ringrazio in primis la Dott.ssa De Nigris, il Dott. Donati, il Dott. Natola, il Dott. Minelli, il Dott. Tinelli, la Dott.ssa Salman, l'anestesista e gli infermieri per la professionalità e umanità con cui sono mi hanno seguito e supportato in questo periodo difficile della mia vita. Purtroppo non conosco i nomi di ognuno, ma non c'è stata persona che non sia stata gentile o disponibile e sempre e soprattutto preparatissima. Ed infine grazie al Prof. Tshomba per aver formato una squadra cosi efficiente, umana e competente.
Non smetterò mai di ringraziarvi per quello che avete fatto per me. Siete uno staff davvero eccezionale!!!
Ringrazio veramente tutti di cuore!
Commenti
Grazie.
Di prassi l'embolizzazione viene fatta, ma nel mio caso non fu fatta, però questo dipende da caso a caso.
Ringrazierò sempre i dottori di questo reparto, sono stati fantastici!!!
Grazie.
Dalla sua esperienza mi sembra di capire che consiglierebbe assolutamente l’equipe del Gemelli, giusto?
Altri contenuti interessanti su QSalute