Dettagli Recensione
Ringraziamento ai professori Visocchi e Signorelli
Un ringraziamento speciale ai professori Visocchi e Signorelli. Sono stata operata il 20 maggio 2022 per l'asportazione di meningioma e di ernia calcifica con un lunghissimo e delicatissimo intervento al midollo spinale. L'intervento è stato eseguito mediante neuronavigazione intra-operatoria e monitoraggio neurofisiologico continuo. Il giorno seguente sono stata ri-operata d'urgenza.
Grazie alla professionalità e alla tempestività dei professori, i due interventi sono riusciti benissimo, sono stata portata in camera intensiva per due giorni e anche lì ho trovato un'équipe d'eccellenza. Un ringraziamento speciale anche a tutto lo staff del reparto di neurochirurgia, sono fantastici per la gentilezza e la cura del paziente, che come me dipendeva in tutto e per tutto da loro.
Voglio tornare da loro che cammino da sola per salutarli, sono persone veramente umane, mi hanno dato tutte le informazioni, anche sui rischi della mia patologia, in modo molto discreto e adeguato. Adesso mi aspetta un lungo periodo di riabilitazione. Grazie di cuore a tutti!!!
Commenti
ho mio padre che ha subìto una decompressione midollare da quattro giorni e al momento risulta molto invalidato in qualsiasi movimento. Lei dopo quanto tempo dall'intervento ha ripreso le sue attività motorie basilari? Spero mi possa rispondere, sarebbe per me e la mia famiglia una speranza che anche lui possa tornare a muoversi. Grazie!
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute