Dettagli Recensione
L'eccellenza
Dopo laparoscopia esplorativa (svolta in un altro centro) a seguito di abbondante versamento di liquido ascitico, la diagnosi è stata di carcinoma ovarico in stadio avanzato. Hanno indirizzato subito mia mamma nell'equipe del dottor Scambia, che ci ha accolti alla prima visita con estrema professionalità. Seppur un percorso tortuoso, l'ha trasformato in un percorso di forte speranza grazie alla sua grande preparazione medica. Dopo 4 cicli di chemioterapia neoadiuvante, è stato effettuato un intervento demolitivo di ben 7 ore. Mia mamma dopo 3 giorni era in piedi e con un residuo tumorale pari a zero. Grazie di vero cuore a tutto lo staff infermieristico, medico, alla dottoressa Sassu nello specifico che ci segue, e a tutta la loro splendida équipe. Grazie per aver dato una seconda possibilità di vita a mia mamma.
Commenti
Grazie.
abbiamo prenotato la prima visita con il Prof. Scambia, che ci ha inseriti molto velocemente nell'iter da seguire.
Le direi che è certamente fattibile e ne vale sempre la pena quando ci si imbatte in una struttura come questa, professionale e umana. L'équipe è altamente competente e di una dolcezza speciale.
La scelta di andare a Roma e trasferirmi lì per essere curata dal prof. Scambia e dal suo staff, la rifarei altre mille volte, poiché mi sono sentita seguita e accudita sotto tutti gli aspetti e in ogni momento.
Continuo ad andare dal prof. Scambia per i controlli e ad essere seguita dal suo staff a distanza.
Saluto tutti con affetto e ringrazierò sempre il prof. Scambia e il suo staff, che mi ha salvato la vita e ridato la gioia di tornare a vivere con la mia famiglia.
Elisabetta Ranchetti
Un grosso in bocca al lupo.
mamma terminerà la sua ultima terapia questa settimana e continueremo con il follow up ogni 3 mesi! Sta bene e siamo profondamente grati a tutta l'équipe.
Viva il lupo!
sono contenta di leggere il suo contributo positivo e altrettanto contenta che vada tutto per il meglio.
In bocca al lupo per tutto.
Grazie.
La ringrazio dell'aiuto.
Altri contenuti interessanti su QSalute