Dettagli Recensione
Trapiantato di fegato
Non posso ancora crederci: devo ringraziare il mio angioletto, che vive in me e mi ha ridato la vita. Ringrazio la famiglia per questo gesto meraviglioso d'amore, mi prenderò cura di te come non ho fatto mai per me..
In assoluto mi sento di ringraziare i chirurghi che hanno effettuato il trapianto, con a capo il Prof. Agnes, ed i fantastici medici del reparto Medicina Interna e del Trapianto di Fegato: Prof. Antonio Grieco primario;
Dott. Giuseppe Marrone (N.1), dott. Marco Biolato, dott. Luca Miele. Davvero epatologi d'eccellenza.
Grazie alla psicologa dottoressa Calia e grazie alla dottoressa Claudia Tarli dell'ambulatorio patologie alcol relate.
Una squadra che non si può descrivere.
Alle ore 18:00 del pomeriggio ricevo una telefonata inaspettata, il giorno del mio onomastico: c'è un fegato per lei. Non so se ridere o se piangere, era un miracolo bellissimo. Arrivo al policlinico Gemelli, grande ospedale a livello mondiale, dove dopo tutti gli accertamenti alle 5:30 del mattino mi prendono e mi portano in sala operatoria. Persone stupende che mi facevano sentire come a casa, mi coccolavano e tranquillizzavano. Inizia l'operazione, durante la quale il prof. Avolio informava mia moglie dell'andamento della stessa. Alle ore 19:00 ero già sveglio in terapia intensiva, alle 12:00 del giorno dopo vado in reparto, la sera già mi fanno mangiare, il giorno dopo mi alzano dal letto e muovo i primi passi. Dopo una settimana ero pronto per essere dimesso.
Tutto bellissimo, straordinario, intervento di grande successo, sarò grato per tutta la vita. Grazie angeli miei.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute