Dettagli Recensione
Pamela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Esperienza positivissima
Ringrazio vivamente la ginecologa dottoressa Silvia D’Ippolito, una dottoressa davvero competente, molto professionale e di una umanità unica.
Ringrazio le ostetriche, davvero in gamba, soprattutto Silvia che ha fatto nascere mia figlia; ringrazio l’anestesista, le tirocinanti, la pediatria, le infermiere, tutti all’altezza e padroni del ruolo svolto.
L’attenzione, la dedizione, l’umanità, il rispetto per il neonato e la mamma sono i veri punti di forza di un ospedale top come il Gemelli.
Patologia trattata
Maternità a rischio per Sindrome da anticorpi anticardiolipina.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao, è confortante leggere i commenti positivi.
Io soffro di tiroidite e connettivite indifferenziata anticorpi Ross A positivi.
Sto provando a chiamare per aver una visita privatamente con lei, ma o è sempre occupato, o non risponde nessuno. Sai se ci sono più numeri di telefono?
Grazie..
Io soffro di tiroidite e connettivite indifferenziata anticorpi Ross A positivi.
Sto provando a chiamare per aver una visita privatamente con lei, ma o è sempre occupato, o non risponde nessuno. Sai se ci sono più numeri di telefono?
Grazie..
Scusami, ho la stessa patologia tua. Potresti indicarmi la terapia che seguivi durante la gravidanza?
Ti ringrazio.
Ti ringrazio.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute