Dettagli Recensione
Feocromocitoma - surrenectomia
Ringrazio il dottor Francesco Pennestrí per la sua competenza e per la sua costante attenzione e presenza, per avermi seguita in questi mesi con estrema attenzione. Ringrazio il Primario Dott. Marco Raffaelli per aver svolto un intervento così complesso utilizzando la robotica, salvando la milza e il pancreas che rischiavo di perdere. Ringrazio tutto lo staff medico, gli infermieri, gli studenti e tutti gli operatori del reparto di Chirurgia endocrina che hanno dimostrato grande competenza e umanità.
Ho subìto un intervento di surrenectomia sinistra e rimozione di un feocromocitoma di 8 cm. di diametro, probabilmente presente da tanti anni ma difficile da diagnosticare. Mi è stato consigliato il reparto di chirurgia endocrina del Policlinico A. Gemelli perché esperti di questa patologia piuttosto rara oggi posso confermare che il Prof. Raffaelli e la sua equipe sono eccellenti, probabilmente i migliori in Italia, e che mi hanno salvata. Oggi non sono più ipertesa, come certificato dal mio cardiologo, e non ho più tutti i brutti sintomi del feocromocitoma che stavano invalidando la mia vita - e sono passati solo dieci giorni dall’intervento.
Non smetterò mai di ringraziarvi.
Grazie infinite.
Commenti
Le auguro il meglio.
Cordiali Saluti.
Nadia
Altri contenuti interessanti su QSalute