Dettagli Recensione
Prof. Visocchi grande uomo
Con queste righe volevo ringraziare il Prof. Massimiliano Visocchi della Neurochirurgia del Gemelli di Roma, per la sua professionalità e competenza e per la sua umanità e disponibilità che lo contraddistinguono. Estendo i ringraziamenti a tutta la sua equipe per il lavoro svolto.
Mio padre, di 72 anni, dopo 7 anni dal primo intervento andato benissimo, a seguito di una risonanza di controllo è risultato recidivo a un glioblastoma di IV grado. Portato in visita dal Prof. Visocchi, dopo ulteriori esami eseguiti, è stato operato in data 3/9/2021 intervento ritenuto convenzionale dal professore ma comunque delicato, che ha permesso l'asportazione di tutta la massa. Mio padre è stato dimesso dopo soli 4 giorni in ottime condizioni. C'è stata tanta preoccupazione, ma tutto è stato superato e non potró ringraziare mai abbastanza il Prof. Visocchi per la sua grande professionalità, disponibilità e attenzione al paziente.
Ancora grazie a tutto il personale medico - sanitario del reparto di Neurochirurgia per l’assistenza svolta in questo momento delicato negli ospedali.
Un ringraziamento speciale è dedito anche al Dott. Alessandro Verbo per la sua magnanimità.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute