Dettagli Recensione
Ringraziamento
Il 30 agosto sono stata ricoverata nel reparto di Neurochirurgia del Policlinico Gemelli e poi operata dal Prof. Massimiliano Visocchi, bravissimo neurochirurgo ma anche dotato di una grande umanità e gentilezza. Sento che è doveroso rendere pubblica questa mia testimonianza in quanto il mio intervento chirurgico richiedeva una grande capacità ed esperienza.
Soffrivo da 7 anni di nevralgia trigeminale al lato destro del viso e, nonostante le varie terapie, ottenevo solo parziale e temporaneo beneficio. Decido, dopo accurata documentazione prescrittami dal Prof. Visocchi, di operarmi. Sono stata sottoposta ad intervento chirurgico in anestesia generale di craniotomia retrosigmoidea destra e decompressione microvascolare del nervo trigemino destro.
L'intervento è riuscito alla grande. Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto della Terapia Intensiva e della Neurochirurgia per le cure e disponibilità, ma soprattutto un particolare e sentito GRAZIE al Prof. Visocchi che mi ha dato tanta fiducia e tranquillità nell'accettare questo intervento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute