Dettagli Recensione
Ringraziamento al dottor Francesco D'Argento
Non sarà mai abbastanza ringraziare il dottor Francesco D'Argento per quello che ha fatto per me. Nell'agosto 2015, dopo circa 7 giorni con mal di testa fortissimo, contrattura al collo e disturbo dell'eloquio, sono arrivata ai Gemelli, dopo due pronto soccorso fatti in altro ospedale dove mi avevano diagnosticato una cervicalgia invece di due aneurismi (uno nel tratto cavernoso distale e sovraclinoideo Aci di sinistra) e un marcato vasospasmo).
Ricoverata di urgenza dopo molti accertamenti diagnostici e dopo circa un mese di ricovero, finalmente sono stata operata con trattamento endovascolare dell'aneurisma sovraclinoideo dal dottor Francesco D'argento, con embolizzazione con 7 spirali metalliche.
Adesso, a ottobre 2020, il dottor Francesco D'Argento è intervenuto nuovamente sui miei aneurismi, posizionandomi uno Stent Flow_diverter che include le origini di entrambi gli aneurismi, salvaguardando l'origine dell'arteria corioidea.
Se potrò tornare ad avere una vita normale sarà grazie a lui, alla sua bravura, capacità e conoscenza nel campo. E' persona seria, scrupolosa e gentilissima. Grazie, grazie, grazie dottor Francesco D'argento!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute