Dettagli Recensione
ALESSANDRA
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Intervento in laparoscopia per endometriosi
Ci tengo a lasciare la mia opinione per quanto riguarda il policlinico Gemelli di Roma.
Sono stata ricoverata al reparto Ginecologia oncologica per intervento in laparoscopia di rimozione cisti endometriosiche in endometriosi al 4° stadio. Ci tengo a ringraziare tutto il reparto, chi più chi meno sono stati gentili e umani soprattutto! E poi in sala operatoria lo staff è stato davvero eccezionale. Grazie!!!
Ottimo reparto, grazie al Prof. Scambia per la sua èquipe.
Patologia trattata
Endometriosi 4° stadio.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Salve, mi scusi la domanda: ma lei é stata operata dopo essere stata inserita in una lista d'attesa o d'urgenza?
Io dovrei asportare le tube e sono in lista da febbraio, in segreteria non rispondono, quindi volevo chiedere tra chi ha già fatto ricoveri più o meno i tempi...
Grazie e mi scusi il disturbo.
Io dovrei asportare le tube e sono in lista da febbraio, in segreteria non rispondono, quindi volevo chiedere tra chi ha già fatto ricoveri più o meno i tempi...
Grazie e mi scusi il disturbo.
Io sono stata chiamata per la preospedalizzazione il 23 marzo e il 29 per l'intervento..
Ero in lista d’attesa da febbraio.
Chiameranno a breve anche lei in base ai posti letto.
Con che ginecologo lei è in cura?
In bocca al lupo.
Ero in lista d’attesa da febbraio.
Chiameranno a breve anche lei in base ai posti letto.
Con che ginecologo lei è in cura?
In bocca al lupo.
Posso chiederle l'iter che ha seguito per poter essere inserita in lista?
Grazie..
Grazie..
Io sono stata messa in lista di attesa e non operata d'urgenza. Ho fatto pre ospedalizzazione il 23 marzo e operata il 31 marzo. Non so se sia stato un caso o dipenda molto dal reparto, oppure dal prof. con cui si è in cura.
Non saprei dirle..
In bocca al lupo.
Non saprei dirle..
In bocca al lupo.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute