Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Gratitudine e riconoscenza Prof. Stanislao Rizzo

Sono stata operata di vitrectomia (e di cataratta) per foro maculare, il 30 novembre 2020 presso il Policlinico Gemelli. Visus prima dell'intervento 1/50, dopo 15 giorni 7/10. Il risultato si commenta da solo...
Che dire, un grazie di cuore al Prof. Stanislao Rizzo, al Dott. Umberto De Vico, all'anestesista, alla brava infermiera e a tutto lo Staff per la professionalità, disponibilità e gentilezza.
Il mio oculista ha commentato "foro chiuso e recupero eccellente, meglio di così non poteva andare".
Grazie!

Foro Maculare.
Esito della cura
Guarigione totale

Inviato da angelo
25 Marzo, 2021
Gentile signora, poiché devo affrontare lo stesso intervento, vorrei sapere se Lei è stata operata in regime pubblico o privatamente dal prof. Rizzo.
Grazie..

Inviato da LINA MARCHITIELLO
29 Marzo, 2021
Gent.mo,
ho scelto di fare l'intervento privatamente presso il Policlinico Gemelli, per accorciare i tempi di attesa. Non mi pento per questa decisione e se tornassi indietro la rifarei.
Le faccio un in bocca al lupo e, se ha bisogno, chieda pure.
Cari saluti
Lina Marchitiello

Inviato da Fabio
09 Aprile, 2021
Gentile Sig.ra,
La ringrazio per il commento che ci aiuta molto. Mio padre (66 anni) ha subìto un intervento di foro maculare da un dottore a Firenze e purtroppo il foro non si è chiuso, bensì si è aperto di più ed adesso non è più possibile richiuderlo con un semplice intervento ma deve essere inserita una nuova membrana.

Io non vorrei che si mettesse sotto le mani del solito Chirurgo, vorrei piuttosto cercare di prenotare una visita privata con il Prof. Rizzo perchè mio padre sta veramente rischiando di perdere la vista dal quell'occhio e io vorrei che stavolta andasse dal migliore. Mi può gentilmente spiegare quale è stato l'iter che ha seguito per la prenotazione e quali sono stati i tempi di attesa? Come sa la tempestività in questi casi è molto importante..
Grazie mille.
Inviato da Antonio
31 Gennaio, 2022
Buongiorno signora Lina,
rinfrancato dal suo commento mi permetto di chiederle, se possibile, indicazioni circa il costo dell'intervento - vitreo e cataratta - in via privata.
La ringrazio.
Antonio

Inviato da Lina
05 Febbraio, 2022
Gent.mo,
potrebbe telefonare al numero 06/881881, le sapranno dare tutte le informazioni aggiornate.
Non saprei come contattarla privatamente.
In bocca al lupo!

Inviato da Guida Maria Teresa
31 Mag, 2022
Ultimo aggiornamento:
31 Mag, 2022
Cosa hanno usato, gas o silicone per chiudere il foro? Io sono disperata, perché con me il gas non ha funzionato..

Inviato da Lina
01 Giugno, 2022
Con me hanno utilizzato il gas.