Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Gli angeli esistono

Ho frequentato per larga parte della mia vita questo straordinario reparto che chiamerei famiglia. Sì, loro sono stati la mia famiglia dato che mia figlia, Ileana Di Carlo, è stata operata di croniofaringioma tantissime volte... La prima a due anni. Dal 1993 al 2009 abbiamo coltivato un rapporto speciale con il personale medico e paramedico guidati dal mitico Prof. Di Rocco.
Prof. Massimo Caldarelli presenza discreta ma coinvolta dalla nostra sofferenza, Prof. Gianpiero Tamburrini sempre pronto all’ascolto, Dott. Luca Massimi di una tenerezza infinita.
Che dire poi della straordinaria caposala Paola Leonardi? Bellezza interiore ed esteriore da far balbettare qualsiasi interlocutore. Gli infermieri sono stati i miei compagni di viaggio viziandomi anche un po’: Amedeo, abruzzese come me, Carla, Maria Ausilia, Anna, Piera, Costanza, Delia, Margherita e tutte le altre che mi hanno supportato e coccolato oltre ogni limite. Ci ho lasciato il cuore... quello mio e quello di mia figlia Ileana. Nel 2009 Ileana è venuta a mancare e oggi vive attraverso il ricordo anche di queste stupende persone che non dimenticheremo mai insieme al nostro Angelo.

Patologia trattata
Craniofaringioma - asportazione, marsupializzaione delle cisti, trattamento idrocefalo e relative malfunzioni, impianto di stimolatore vagale.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine