Dettagli Recensione
Ernestina
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Dott.ssa Silvia D'Ippolito - poliabortività
Una dottoressa unica nel suo genere, umile e sempre pronta a essere in mio aiuto h/24, mi ha sopportata nonostante le mie paure...
Bravissima nel suo lavoro, ha riscontrato subito i miei problemi.
Io non avevo portato a termine 7 gravidanze, ma dopo un anno di cure il 10 settembre è nata la mia bimba.
Patologia trattata
Poliabortività.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Ciao, che problemi avevi? Io purtroppo sono reduce dal quinto aborto... e mi è crollato il mondo...
Ciao Ernestina,
io ho avuto tre aborti finora. Saresti gentile nel darmi info in più? La dottoressa ti tiene monitorata lì durante la gravidanza? Io verrei dalla Calabria e vorrei essere seguita costantemente, soprattutto nei primi mesi (ho abortito sempre entro i primi tre mesi). Soffro anche di patologia autoimmune. Ti prego dammi qualche risposta, grazie!
io ho avuto tre aborti finora. Saresti gentile nel darmi info in più? La dottoressa ti tiene monitorata lì durante la gravidanza? Io verrei dalla Calabria e vorrei essere seguita costantemente, soprattutto nei primi mesi (ho abortito sempre entro i primi tre mesi). Soffro anche di patologia autoimmune. Ti prego dammi qualche risposta, grazie!
Io ho avuto 7 aborti. Credi che la dottoressa possa aiutarmi?
Tutti mi dicono di rinunciare...
Tutti mi dicono di rinunciare...
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute