Dettagli Recensione
Asportazione cisti e artrodesi lombare
Un sincero ringraziamento al Prof. Luca Proietti e la sua Equipe medica per la professionalità, disponibilità e scrupolosità con cui sono stata seguita.
Soffrivo da tempo per un forte dolore sciatico sinistro e a volte anche destro, impossibilitata a muovermi dal dolore e con difficoltà a stare dritta. Nessun ortopedico, neurochirurgo e fisioterapista consultato in precedenza, era stato in grado di capire e venivo curata per una semplice protrusione discale, prescrivendo solo farmaci e terapie, anche di OZONO.
Il Prof. Proietti è stato l'unico a capire subito che si trattava di una cisti che inevitabilmente andava asportata. Il giorno dopo l'operazione ero già in piedi, e finalmente stavo ben dritta sulle mie gambe senza dolore.
Oggi, a poco più di 3 mesi dall'operazione, sono rinata. Ho ancora qualche fastidio, anche perchè dovrei fare terapia in acqua, ma purtroppo in questo periodo non è possibile.
Ci tengo a ringraziare anche il Dott. Luca Fresta, che si è reso disponibile sempre e mi ha assistita togliendomi ogni minimo dubbio.
Commenti
Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute