Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma

Operazione Neurochirurgica

Volevo ringraziare sentitamente il professore Enrico Pola e la sua stupenda Equipe medica, che sin dal primo momento in cui mi hanno preso in cura mi hanno trasmesso grande sicurezza interiore, dato che sono stati i primi a riscontrare il mio problema dovuto ad un ristringimento congenito del canale vertebrale che in passato, nonostante le varie risonanze magnetiche effettuate, non era mai stato riscontrato da nessuno specialista che ha refertato le suddette risonanze.
Dopo essere stato messo in lista di attesa, è passato circa un anno prima di essere operato. Finalmente il 02-02-2020 ho subìto il desiderato intervento.
La mia patologia prima dell'intervento era diventata molto fastidiosa dato che negli ultimi due mesi mi dovevo imbottire di antidolorifici intramuscolo, e posso garantire che non ne potevo più.
Adesso, a distanza di tre mesi circa, posso dirvi che sono rinato. Certo, ho ancora dei dolori dovuti al post operazione, ma mi sento di nuovo libero di poter fare cose che prima erano diventate motivo di sofferenza; inoltre sono stato fortunato perchè con questa emergenza dovuta al Covid-19 non so quando sarebbe stato possibile effettuare l'intervento.
Quindi ribadisco al Prof. Enrico Pola e alla sua Equipe un sentito grazie di cuore per la loro umanità e la dedizione nello svolgere la loro professione, salvando e continuando a salvare molte persone affette dalle più varie patologie.
Non per ultimo, ringrazio la struttura dell'ospedale Policlinico Gemelli, molto pulita e all'avanguardia.

Stenosi del canale vertebrale lombare.
Esito della cura
Guarigione totale