Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Il dottor Nicola Montano e la fine di un incubo

Sono stata operata il 29 febbraio 2020 dal dottor Nicola Montano, che ha eseguito la decompressione microvascolare a livello trigeminale. I primi violenti dolori, quasi delle scosse elettriche, li ho avvertiti quattro anni fa. Per mia fortuna ho incontrato questo bravissimo medico che mi ha curato dapprima con la terapia farmacologica (Tegretol e Tolep), ma dopo 4 anni ha perso effetto. Sono stata in apprensione per l'intervento, non avendone mai subìto uno. Ma adesso sono rinata. Il dolore non c'è più. Il dottor Montano ha intrapreso questa professione, questa missione, con altissima professionalità e grande umanità. È stato gentile anche con i miei familiari. Io non so veramente come ringraziarlo.
Un grazie anche al giovane medico dott. Omar Ktari, che ha avuto la fortuna di avere un grande maestro. Gentilissimo anche il personale infermieristico.
Il Prof. Nicola Montano avrà sempre un posto speciale nella mia testa ormai senza dolore. È stato il mio "salvatore", così l'ho rinominato.

Patologia trattata
Contatto neurovascolare a livello trigeminale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Lidia
05 Luglio, 2020
Io non ho una compressione vascolare. Sono 8 anni che ne soffro, non si trova il conflitto. Sto impazzendo dal dolore e sembra che Neurontin e Toradol 600 insieme, non facciano più effetto. C’e’ qualcuno che ha risolto??
1 risultati - visualizzati 1 - 1