Dettagli Recensione

Ospedale Policlinico Agostino Gemelli di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

RITORNARE A VIVERE

Il giorno 11 Ottobre 2018 ho affidato la mia vita e la mia salute al dott. Alessio Albanese, che sin dal primo momento mi ha dato subito fiducia e sicurezza, al punto che mi sono completamente affidata a lui. L'intervento chirurgico di asportazione di cavernoma intramidollare dorsale (D10-D11) è riuscito bene, sono ritornata a vivere. Grazie di cuore al professore per tutto, perché mi ha ridato l'opportunità di riprendere la mia vita, senza più quelle atroci e insopportabili sofferenze del corpo che mi impedivano una vita normale. Il dottore ha veramente competenza professionale, è una persona davvero disponibile e speciale.
Complimenti al dott. Alessio Albanese, a tutta l'equipe dei dottori del reparto, della sala operatoria, della rianimazione, degli infermieri, di ogni collaboratore e delle guide spirituali di Neurochirurgia e di Rianimazione del Policlinico Agostino Gemelli.
Ringrazio di vero cuore tutti per avermi trattato non solo come una persona da curare, ma anche come "un'anima" da sostenere.

Patologia trattata
Cavernoma intramidollare dorsale (D10-D11).
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine